Posted By Diyar Üren Mehrovî on 10/13/2017

Roma, infiorescenze anomale

Roma, infiorescenze anomale

Mentre Roma decade sempre più in una quasi marcescenza politica, sociale e culturale, continuano a fiorire eventi e buone iniziative: ne raccontiamo due. E poi gli appuntamenti per un fine settimana multietnico nella capitale. A cura di MONDITA su Radio Bullets

Ed ecco gli Eventi del fine settimana

Venerdì

alle ore 19 in via IV Novembre 157/b (Largo Magnanapoli) concerto del  gruppo di musica etno-folk Mediterranti con Canti del Mediterraneo  di origini turche, greche, egiziane, tunisine, slave e italiane.

– alle ore 19.30 presso il museo Macro in via Nizza, Funky Tomato presenta: Baba Sissoko live concert con Jack Spittle/Radio Ghetto. Una serata di arte e musica per presentare il pomodoro libero dallo sfruttamento.

alle ore 21.30, presso l’associazione Arcobaleno, via Pullino 1, si terrà il concerto Canti curdi d’amore e libertà, con Diyar Uren Mehrovi.

– venerdì e sabato sera alle ore 21 al Teatro di Marcello di Roma in via del Teatro di Marcello, l’ILA  Organizzazione Italo-Latino Americana invita allo spettacolo Operazione Condor – Il volo di Laura.

Sabato

– dalle ore 17, presso l’Associazione Ex Lavanderia, Piazza Santa Maria della Pietà 5, Più ius meno soli, con Arci Progetto Aida e la campagna Ero straniero. Alle 18.30 lo spettacolo per ragazzi Quando la notte finisce. Fiabe di viaggi e di speranze A seguire cena sociale e concerto dei Destination West Africa.

– alle ore 18 presso la libreria Feltrinelli, Galleria Alberto Sordi, presentazione del libro Matrimonio siriano (Infinito edizioni, 2017), di Laura Tangherlini, con la prefazione di Gian Antonio Stella e Corradino Mineo.

– alle ore 20.30 presso l’associazione culturale Incontrando in via delle Quattro Fontane, 21 c si terrà una serata dedicata alla Siria con musica dal vivo di Saleh Tawil e George Alfy e 5 danzatrici.

Sabato e Domenica

– All’ExDogana in via Scalo San Lorenzo, Diritti in Transito secondo anno dell’ evento già realizzato con successo nel 2016, promosso dal  2° Municipio  con decine di associazioni e artisti impegnati sui temi dell’immigrazione, dell’accoglienza,  della legalità, dei diritti: spettacoli teatrali, conferenze, incontri, tavole rotonde, mostre, Video, danza, musica e attività per bambini . Saranno raccolte le firme della campagna referendaria Ero straniero per una nuova  legge sull’Immigrazione e la convivenza civile.

on Radio Bullets - Notizie che frantumano il silenzio

http://www.radiobullets.com/rubriche/roma-infiorescenze-anomale/


Comment Below! (With Facebook Login)
View Profile

Music Artist
Member since 08/20/2017

Contact Diyar Üren Mehrovî!

TheStage.com Newsletter!

Search Articles & Press Releases

Follow TheStage.com

TheStage.com Newsletter!